Ultima modifica: 28 agosto 2017
Istituto Comprensivo Via Adua > Modulistica online > Richiesta permesso breve – docenti

Richiesta permesso breve – docenti

Al Dirigente Scolastico


Oggetto: Richiesta permesso breve – docenti

Il/La sottoscritto/a (*)

Email, inserire la email di Istituto (nome.cognome@icadua.gov.it), le richieste con indirizzi email diverse non verranno accolte(*)

In servizio presso questo Istituto

C. CollodiE. TotiDon A. Giussani(*)

Con contratto a tempo

indeterminatodeterminato(*)


CHIEDE: la concessione di un permesso breve di ore (*)

dalle ore alle ore (*)

per il giorno (*)

la richiesta è giustificata da (*)

La classe/l’alunno (in situazione di handicap) sarà coperta/o dell’insegnante (*)

Il recupero avverrà dando priorità alle supplenze e, quindi, mettendosi a disposizione della Direzione fino al termine del prossimo mese, con la stessa Direzione sarà concordata diversa modalità di recupero in caso di mancata necessità di supplenza.


Eventuale recupero ore precedentemente prestate



Seveso (*)


Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/2003. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla procedura. Il trattamento dei dati è realizzato con l’ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale dell’Istituto Comprensivo via Adua – Seveso. Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco e opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. L’Istituto Comprensivo via Adua – Seveso si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni di legge. I suoi dati non sono ulteriormente
diffusi ad altri soggetti se non in quanto previsto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è l’Istituto Comprensivo via Adua – Seveso nella persona del suo rappresentante legale.

Accetto

Tutti i campi con (*) sono obbligatori