Ultima modifica: 3 aprile 2018
Istituto Comprensivo Via Adua > Comunicazioni > Al castello con Robin Hood!

Al castello con Robin Hood!

Per un giorno le classi seconde del plesso “Collodi” sono stati interpreti della leggenda di Robin Hood nel castello Visconti di Somma Lombardo. Gli alunni si sono lasciati trasportare con entusiasmo in questa bellissima avventura… Clicca qui per continuare a leggere… Al castello con Robin Hood!

Per un giorno le classi seconde del plesso “Collodi” sono stati interpreti della leggenda di Robin Hood nel castello Visconti di Somma Lombardo. Gli alunni si sono lasciati trasportare con entusiasmo in questa bellissima avventura.
È seguita la visita al meraviglioso Castello Visconti. I bambini hanno scoperto che nel Medioevo gli elettrodomestici e gli utensili erano ben diversi dai nostri e con entusiasmo hanno apprezzato le meravigliose camere riccamente decorate del castello.

Le foto:

bbblbbbr